FAQ

?Prodotto


  • QChe cosa è Berocca®?

    Berocca è una linea di integratori alimentari di vitamine e minerali con o senza guaranà, disponibili in forma di compresse rivestite o effervescenti. Berocca ha una formulazione che aiuta a mantenere la tua performance mentale grazie alla presenza di acido pantotenico e a sostenere la tua energia grazie alla presenza di viatmine del gruppo B, vitamina C e Calcio.

  • QQuali sono i vantaggi di assumere Berocca®?

    Berocca è una combinazione unica di vitamine e minerali che lavorano in sinergia per mantenere le tue prestazioni mentali e sostenere la tua energia.
    Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

?Assunzione


  • QQual è la dose giornaliera raccomandata? Quante compresse posso prendere?

    - Berocca® Plus compresse effervescenti: una compressa effervescente al giorno sciolta in un bicchere d'acqua (c.a 200 ml).
    - Berocca® Plus compresse deglutibili: la dose raccomandata è di una compressa al giorno da assumere con un sorso d'acqua.
    - Berocca® Boost: una compressa effervescente al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

  • QPosso prendere Berocca® regolarmente?

    Berocca è adatto ad un uso regolare dato che contiene una quantità di vitamine e minerali in linea con i valori nutritivi di riferimento. Gli integratori alimentari però non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita.

  • QPosso prendere più di una compressa al giorno?

    La dose giornaliera raccomandata è di una compressa (effervescente o deglutibile) al giorno.

  • QQual è il momento migliore della giornata per prendere Berocca®?

    Berocca® può essere assunto in qualsiasi momento della giornata; tuttavia, per aiutarti ad essere al meglio, si consiglia di prendere Berocca® la mattina.

?Ingredienti


  • QDevo preoccuparmi che Berocca® contiene livelli di vitamine sopra i VNR?

    Alcune vitamine in Berocca sono presenti a livelli superiori ai VNR (Valori Nutritivi di Riferimento), ma sono tutte ben al di sotto del livello di sicurezza. Il VNR è la quantità di Vitamine e Minerali, che una persona adulta, in buono stato di salute, dovrebbe assumere tutti i giorni per soddisfare il proprio fabbisogno nutrizionale minimo giornaliero.

  • QÈ normale che Berocca® abbia influito sul colore della mia urina?

    Berocca® contiene vitamina B2 (riboflavina), che può rendere il colore delle urine più intenso. Le vitamine del gruppo B sono idrosolubili, la parte non necessaria al corpo viene eliminata con l'urina.